MERCATO A – Caleb Green: ritorno in Italia ad Avellino?

Il pezzo grosso del budget della Scandone sarebbe dovuto essere Davide Pascolo, ma il silenzio del giocatore fa temere che non verrà alla corte di Vucinic. Eppure, scrive il Mattino, “l’offerta di Avellino era infatti più che allettante: 200.000 euro all’anno per tre anni garantiti ed un ruolo da protagonista. Pascolo a Trento si accontenterà di un importo inferiore (si parla di circa il 20% in meno).” Ragioni personali quindi. Dove dirottare l’investimento è la priorità di Alberani, e sarà comunque un’ala forte. Poiché l’Italia offre poco, a questo punto sarà uno straniero e il nome in cima alla lista, sempre per il quotidiano di Napoli, è quello di Caleb Green, un grande passato tra Sassari, Malaga e la Turchia. Dice che alla Summer League il manager della Sidigas si incontrerà con i suoi procuratori.

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025