Il pezzo grosso del budget della Scandone sarebbe dovuto essere Davide Pascolo, ma il silenzio del giocatore fa temere che non verrà alla corte di Vucinic. Eppure, scrive il Mattino, “l’offerta di Avellino era infatti più che allettante: 200.000 euro all’anno per tre anni garantiti ed un ruolo da protagonista. Pascolo a Trento si accontenterà di un importo inferiore (si parla di circa il 20% in meno).” Ragioni personali quindi. Dove dirottare l’investimento è la priorità di Alberani, e sarà comunque un’ala forte. Poiché l’Italia offre poco, a questo punto sarà uno straniero e il nome in cima alla lista, sempre per il quotidiano di Napoli, è quello di Caleb Green, un grande passato tra Sassari, Malaga e la Turchia. Dice che alla Summer League il manager della Sidigas si incontrerà con i suoi procuratori.
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…
Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…
La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…
Dopo Carlos Alcaraz, potrebbe aggiungersi anche Jannik Sinner alla line-up del "Million Dollar 1 Point Slam", l'esibizione organizzata dagli Australian…