Con Ricky Ledo in partenza per gli Stati Uniti per assistere la compagna prossima al parto, ci sarebbe un problema con i tempi del rientro in Italia – legati alla nascita del primogenito – che potrebbero non coincidere con le necessità della Pallacanestro Reggiana oggi ultima della classe. Lo scrive, tra gli altri, anche La Prealpina aggiungendo che “le parti discutono la possibilità di una separazione consensuale che potrebbe spingere il club emiliano a puntare su un volto ben noto come Jerome Dyson“. Nel roster emiliano Ledo lascerebbe un vuoto profondo, essendo il capocannoniere della serie A con 23,5 punti di media nelle otto gare disputate.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…