Alessandro Frosini, DS della Pallacanestro Reggiana, ha parlato a La Gazzetta di Reggio circa la situazione Butterfield e il mercato:
“Come da contratto lui ha il diritto a un secondo parere sugli infortuni, ci ha detto proprio all’ultimo che sarebbe partito. La visita era in programma venerdì scorso poi è slittata a lunedì, e da allora abbiamo provato a metterci in contatto, anche con i suoi rappresentanti. Avevamo messo come data limite per il rientro la giornata della gara con Pistoia e lui non è tornato, c’è poco da dire. Ha fatto sapere di avere gravi problemi famigliari. Era uno dei giocatori più importanti ed uno dei più costosi, ora la fetta di budget che torna disponibile verrà usata, per un giocatore o forse due, dobbiamo valutare. A Reggio, a differenza di altri posti, le opportunità vengono concesse: se uno ha spazio deve sfruttarlo, e non tutti i giocatori lo hanno fatto, anche se non voglio far nomi”.
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…