Non un nome nuovo nel ventaglio dei rumors gia circolati, ma come riporta la Gazzetta dello Sport il nuovo candidato numero uno per la panchina dell’Auxilium sarebbe diventato Maurizio Buscaglia, o almeno cosi spera la proprietà gialloblu. E infatti tramontato del tutto l’obiettivo Sergio Scariolo, mentre nella girandola dei nomi circolati nell’ ultime settimane sono cambiate le gerarchie. Se i favoriti sono sembrati in un primo momento Sacchetti e Sacripanti, il coach di Cremona ha ribadito la sua volontà di restare il Lombardia mentre e cresciuto l’interesse per la cavalcata trentina nei playoffs. Buscaglia dunque adesso e il primo obiettivo piemontese.Non e comunque così semplice si concretizzi la volonta del presidente Forni, anche perché la vittoria o meno dello scudetto potrebbe cambiare le sorti del rapporto tra Buscaglia e l’Aquila. La societa bianconera e comunque pronta con L’elenco Molin in caso ci fosse necessità di aoatisosti dopo tanti anni l’attuale head coach.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…