Larry Brown era stato annunciato ieri tramite comunicato ufficiale dell’Auxilium Torino come nuovo allenatore per la prossima stagione, ma questa mattina a “The Star” di Kansas City ha rivelato di non aver ancora firmato il contratto né di aver ufficialmente accettato l’incarico.
Queste le sue parole: “Penso che siamo d’accordo dopo che ci siamo parlati. Tuttavia non ho incontrato nessuno. Ovviamente vorrei allenare, ma voglio solo incontrare queste persone ed essere sicuro di corrispondere a ciò che si aspettano. […] Sono fiducioso che il nostro accordo funzionerà” “I think we agreed to agree after we talked basically. I’ve not met anybody. I obviously want to coach but I just want to meet the people and be what they expect. […] I’m confident it’ll work out).
Si tratta forse di una formalità, ma la firma di Brown per il suo arrivo all’ombra della Mole ancora non c’è stata. Ad ogni modo a breve ci sarà l’incontro con i vertici gialloblù e probabilmente verrà confermata dalle due parti la volontà comune di iniziare questa avventura insieme. Si attende un meeting nel weekend in Italia.
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…