Larry Brown era stato annunciato ieri tramite comunicato ufficiale dell’Auxilium Torino come nuovo allenatore per la prossima stagione, ma questa mattina a “The Star” di Kansas City ha rivelato di non aver ancora firmato il contratto né di aver ufficialmente accettato l’incarico.
Queste le sue parole: “Penso che siamo d’accordo dopo che ci siamo parlati. Tuttavia non ho incontrato nessuno. Ovviamente vorrei allenare, ma voglio solo incontrare queste persone ed essere sicuro di corrispondere a ciò che si aspettano. […] Sono fiducioso che il nostro accordo funzionerà” “I think we agreed to agree after we talked basically. I’ve not met anybody. I obviously want to coach but I just want to meet the people and be what they expect. […] I’m confident it’ll work out).
Si tratta forse di una formalità, ma la firma di Brown per il suo arrivo all’ombra della Mole ancora non c’è stata. Ad ogni modo a breve ci sarà l’incontro con i vertici gialloblù e probabilmente verrà confermata dalle due parti la volontà comune di iniziare questa avventura insieme. Si attende un meeting nel weekend in Italia.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…