Il direttore sportivo della Happy Casa Brindisi, Simone Giofrè, interviene circa il rumor riguardante Scotty Hopson nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta di Brindisi’:
«Se mai arrivasse, ma dubito che possa accettare una nostra proposta, lo farebbe solo se sul piatto della bilancia mettessimo 1 milione duecento mila dollari. A questo punto è opportuno sottolineare che II nostro intero budget è di molto inferiore a quella cifra e con quello che abbiamo dobbiamo cercare di affidare a coach Vitucci una squadra che possa giocare il basket che lui desidera mettere in vetrina».
Giofrè ha anche dichiarato che, almeno per il momento, non ci sono trattative ben avviate con alcun giocatore.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…