L’unico superstite nell’organico della Happy Casa Brindisi, rispetto alla stagione 2017-18, è l’esterno sloveno Blaz Mesicek. Ma dalle ultime indicazioni, sembra che la rivoluzione del roster sarà completata senza di lui, nonostante società e giocatore siano ancora legato da un altro anno di contratto. Si dice che l’Olimpia Lubiana, la formazione in cui è cresciuto, lo rivoglia con se. Rimane così da decidere chi sarà l’ala piccola straniera che si alternerà in campo con Riccardo Moraschini, e poi si potrà pensare a ritiro e precampionato, che avranno inizio il 21 agosto.
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…