L’unico superstite nell’organico della Happy Casa Brindisi, rispetto alla stagione 2017-18, è l’esterno sloveno Blaz Mesicek. Ma dalle ultime indicazioni, sembra che la rivoluzione del roster sarà completata senza di lui, nonostante società e giocatore siano ancora legato da un altro anno di contratto. Si dice che l’Olimpia Lubiana, la formazione in cui è cresciuto, lo rivoglia con se. Rimane così da decidere chi sarà l’ala piccola straniera che si alternerà in campo con Riccardo Moraschini, e poi si potrà pensare a ritiro e precampionato, che avranno inizio il 21 agosto.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…