L”insoddisfacente resa di Dario Hunt soprattutto ai tiri liberi (un 20% inconcepibile) sta spingendo la Leonessa Brescia a non trattenere il giocatore che ha contratto in scadenza. Problemi anche con Ben Ortner a causa della formula 6+6: con il pivot austriaco non si potrebbe concorrere al premio per gli italiani. Quali sono quindi le alternative? Il sogno nel cassetto sarebbe Marco Cusin – che sembra invece ben sigillato a Milano; Valerio Mazzola e Andrea Zerini le alternative più percorribili.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…