Continua a far parlare di sè Michele Vitali dopo la strepitosa stagione conclusa con la maglia della Germani Brescia. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Brescia, Vitali jr è sempre più lontano dall’Italia. Dopo avervi svelato dell’interessamento del Bayern Monaco qualche settimane fa ecco spuntare nuovi retroscena. Sul giocatore si sarebbero mosse anche squadre di Eurolega: Anadolu Efes e Gran Canaria oltre che l’Unicaja Malaga che disputerà l’Eurocup la prossima stagione. Per il momento tutte le squadre avrebbero preso solo informazioni su Vitali, ma le possibilità che il Nazionale italiano possa rimanere sono sempre più in calo.
L’ex capitano e icona della Consoli Sferc Centrale pronto a misurarsi nel ruolo di seconda guida tecnica al fianco di…
Si chiude ai sedicesimi di finale e dunque al diciassettesimo posto l’avventura ai Campionati Europei di Düsseldorf (Germania) per Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich e per Claudia Scampoli e Giada…
Ancora una sconfitta per la nazionale maschile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Dopo aver chiuso la fase a gironi…
Prosegue con una nuova vittoria il percorso della nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in…
La Scuderia Ferrari ha anunciato oggi l’estensione, con un contratto pluriennale, dell’accordo con Fred Vasseur, che continuerà a ricoprire il…
“La pasta, integratore di felicità”. È questo lo slogan che accompagna la campagna di promozione del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare…