Continua a far parlare di sè Michele Vitali dopo la strepitosa stagione conclusa con la maglia della Germani Brescia. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Brescia, Vitali jr è sempre più lontano dall’Italia. Dopo avervi svelato dell’interessamento del Bayern Monaco qualche settimane fa ecco spuntare nuovi retroscena. Sul giocatore si sarebbero mosse anche squadre di Eurolega: Anadolu Efes e Gran Canaria oltre che l’Unicaja Malaga che disputerà l’Eurocup la prossima stagione. Per il momento tutte le squadre avrebbero preso solo informazioni su Vitali, ma le possibilità che il Nazionale italiano possa rimanere sono sempre più in calo.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…