Continua a far parlare di sè Michele Vitali dopo la strepitosa stagione conclusa con la maglia della Germani Brescia. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Brescia, Vitali jr è sempre più lontano dall’Italia. Dopo avervi svelato dell’interessamento del Bayern Monaco qualche settimane fa ecco spuntare nuovi retroscena. Sul giocatore si sarebbero mosse anche squadre di Eurolega: Anadolu Efes e Gran Canaria oltre che l’Unicaja Malaga che disputerà l’Eurocup la prossima stagione. Per il momento tutte le squadre avrebbero preso solo informazioni su Vitali, ma le possibilità che il Nazionale italiano possa rimanere sono sempre più in calo.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…