Ciao allora anche a Marcus Landry diretto in Corea con una mega offerta, dopo l’addio di Michele Vitali. E così la Leonessa deve correre ai ripari: l’italiano sarà sostituito da un altro italiano, quell’Awudu Abass con pochi scampoli di gloria alla Summer League ma che avrebbe espresso d’oltreoceano un consenso di massima. Per l’altro ruolo scoperto si guarda ancora agli ex-Olimpia: Amath M’Baye, che tanto bene (17,8 punti di media) fece due anni fa con la maglia di Brindisi, ma su cui c’è la concorrenza della Virtus Bologna. E ancora possibile arrivo di Gerald Beverly, lungo atìetico di 203 cm reduce da un’esperienza al Liegi dove si è messo in evidenza con 14.8 punti e 7 rimbalzi di media. ciao anche a Benjamin Ortner, dunque.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…