Ciao allora anche a Marcus Landry diretto in Corea con una mega offerta, dopo l’addio di Michele Vitali. E così la Leonessa deve correre ai ripari: l’italiano sarà sostituito da un altro italiano, quell’Awudu Abass con pochi scampoli di gloria alla Summer League ma che avrebbe espresso d’oltreoceano un consenso di massima. Per l’altro ruolo scoperto si guarda ancora agli ex-Olimpia: Amath M’Baye, che tanto bene (17,8 punti di media) fece due anni fa con la maglia di Brindisi, ma su cui c’è la concorrenza della Virtus Bologna. E ancora possibile arrivo di Gerald Beverly, lungo atìetico di 203 cm reduce da un’esperienza al Liegi dove si è messo in evidenza con 14.8 punti e 7 rimbalzi di media. ciao anche a Benjamin Ortner, dunque.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…