Kyrylo Fesenko continua ad essere una delle piste calde in casa Germani Leonessa Brescia. Il giocatore visto in Italia con le maglie di Avellino e Cantù, attualmente free agent, è reduce da un’operazione al ginocchio. Al momento quindi il suo nome è in cima alla lista dei desideri della Germani, ma i dubbi sulla sua condizione fisica restano e preoccupano lo staff tecnico. Secondo quanto riportato da Bresciaoggi la società avrebbe deciso di muoversi su due fronti: un esterno e un lungo. Oltre al nome del centro ucraino la società starebbe valutando i profili di Richard Howell e Kennedy Meeks.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…