Kyrylo Fesenko continua ad essere una delle piste calde in casa Germani Leonessa Brescia. Il giocatore visto in Italia con le maglie di Avellino e Cantù, attualmente free agent, è reduce da un’operazione al ginocchio. Al momento quindi il suo nome è in cima alla lista dei desideri della Germani, ma i dubbi sulla sua condizione fisica restano e preoccupano lo staff tecnico. Secondo quanto riportato da Bresciaoggi la società avrebbe deciso di muoversi su due fronti: un esterno e un lungo. Oltre al nome del centro ucraino la società starebbe valutando i profili di Richard Howell e Kennedy Meeks.
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…