Quando sembrava aver chiuso il roster per la stagione 2018-19, i saluti di Marcus Landry hanno costretto la Leonessa al supplementare per cercare il sostituto che non alterasse gli equilibri. E da due giorni rimbalzano i nomi di Victor Rudd (27 anni, 2,05, college: Central Florida) esperto protagonista di EuroLeague con Maccabi e CSKA, e quello di Jarell Eddie (26 anni, 2,01, college: Virginia Tech), che però ha fatto tutto un altro percorso, dividendosi tra NBA e G-League. In Europa sarebbe la sua prima apparizione. Non escludiamo sorprese da parte di Santoro.
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…