Per il ruolo da playmaker a fianco dei confermati Filloy e D’Ercole, alla Scandone Avellino starebbero pensando a Gerald Robinson (29 anni, 1,85, college: Georgia), americano di Nashville attualmente impegnato nei playoff scudetto con il Monaco, e già avversario della Dinamo Sassari nell’ultima Champions League. Buone possibilità invece che al posto di Andrea Zerini, ormai sulla strada di brescia, arrivi da Pistoia Daniele Magro.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…
È cominciata con un momento di team building la stagione della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: le ragazze di Andrea Pistola,…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…