Accelerata improvvisa nelle ultime ore in casa Sidigas Avellino per il nodo allenatore. Il nome è quello di Max Menetti accostato anche a società di A2 (Udine che poi ha scelto Cavina e Treviso) e A (Bologna). L’allenatore di Palmanova ha fatto sapere che la destinazione e i piani della società sono ben graditi ed è per questo che la società irpina potrebbe già lanciare l’affondo nel weekend per raggiungere un accordo con l’allenatore ex Reggio Emilia. L’esperienza di Pino Sacripanti ad Avellino è ormai ai titoli di coda.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…