Accelerata improvvisa nelle ultime ore in casa Sidigas Avellino per il nodo allenatore. Il nome è quello di Max Menetti accostato anche a società di A2 (Udine che poi ha scelto Cavina e Treviso) e A (Bologna). L’allenatore di Palmanova ha fatto sapere che la destinazione e i piani della società sono ben graditi ed è per questo che la società irpina potrebbe già lanciare l’affondo nel weekend per raggiungere un accordo con l’allenatore ex Reggio Emilia. L’esperienza di Pino Sacripanti ad Avellino è ormai ai titoli di coda.
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…