Il mercato della Scandone Avellino entra nel vivo. Come riferisce ‘Il Quotidiano dell’Irpinia’, la società ha trovato un accordo con Caleb Green e Kiefer Sykes, e si attende la controfirma di Gianandrea De Cesare.
Hamady N’Diaye farà parte del roster della prossima stagione, nonostante qualche rallentamento sulla trattativa causato dalla distanza tra domanda e offerta.
Nel contempo, Avellino pensa anche a Luke Harangody. Il prodotto di Notre Dame ha appena finito un’esperienza tedesca all’Ulm, ma non è il suo il solo nome sul taccuino di Alberani dove ci sarebbe il nome di Stan Okoye.
Restano aperti i contatti con Lazeric Jones che ha trascorso le ultime due stagioni al Sakarya in Turchia.
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…