MERCATO A – Avellino aspetta Green e Sykes e pensa a Luke Harangody

Il mercato della Scandone Avellino entra nel vivo. Come riferisce ‘Il Quotidiano dell’Irpinia’, la società ha trovato un accordo con Caleb Green e Kiefer Sykes, e si attende la controfirma di Gianandrea De Cesare.

Hamady N’Diaye farà parte del roster della prossima stagione, nonostante qualche rallentamento sulla trattativa causato dalla distanza tra domanda e offerta.

Nel contempo, Avellino pensa anche a Luke Harangody. Il prodotto di Notre Dame ha appena finito un’esperienza tedesca all’Ulm, ma non è il suo il solo nome sul taccuino di Alberani dove ci sarebbe il nome di Stan Okoye.

Restano aperti i contatti con Lazeric Jones che ha trascorso le ultime due stagioni al Sakarya in Turchia.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Enrico Lazzaretto confermato alla Domotek

La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…

11 Luglio 2025
  • Volley

Conferme staff tecnico

Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, Alcaraz è di nuovo in finale: Fritz battuto in 4 set

Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…

11 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 8^ tappa da Saint-Meen-le-Grand a Laval: percorso e altimetria

Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…

11 Luglio 2025
  • Volley

La Rinascita conferma il giovane palleggiatore Vincenzo Simone

La Rinascita Volley Lagonegro annuncia la riconferma del palleggiatore Vincenzo Simone per la stagione 2025/2026, coronando un percorso di crescita…

11 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025, i convocati dell’Italia per la Week 3

Volleyball Nations League 2025Ufficiale la lista dei convocati dell’Italia per la Week 3 in Slovenia In vista della Week 3…

11 Luglio 2025