Il mercato della Scandone Avellino entra nel vivo. Come riferisce ‘Il Quotidiano dell’Irpinia’, la società ha trovato un accordo con Caleb Green e Kiefer Sykes, e si attende la controfirma di Gianandrea De Cesare.
Hamady N’Diaye farà parte del roster della prossima stagione, nonostante qualche rallentamento sulla trattativa causato dalla distanza tra domanda e offerta.
Nel contempo, Avellino pensa anche a Luke Harangody. Il prodotto di Notre Dame ha appena finito un’esperienza tedesca all’Ulm, ma non è il suo il solo nome sul taccuino di Alberani dove ci sarebbe il nome di Stan Okoye.
Restano aperti i contatti con Lazeric Jones che ha trascorso le ultime due stagioni al Sakarya in Turchia.
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…
Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…
La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…
Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…
Il Titolo di Lombardia torna quindi a casa Diavoli dopo una battaglia epica, col Palazzetto dello Sport di Garlasco, palcoscenico dell’evento, che ha tremato sotto…
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…