Arenata la pista che porta a Davide Pascolo, la Sidigas Avellino sta valutando due alternative per il ruolo di ala grande: Il primo nome è quello di Luca Campani con un passato tra Montegranaro, Cremona, Varese e Capo D’Orlando. La seconda alternativa invece porta a Andrea Mezzanotte in uscita dalla Remer Treviglio. Sul giovane orobico ci sono diverse squadre tra A e A2. Nelle ultime ore la società campana sta accelerando per chiudere per il classe 1990. Trattativa avviata con il giocatore che gradisce molto la piazza.
Serata di luna storta per la Consar che sbaglia troppo e cede 3-0 al cospetto dell’Abba La Consar incappa in…
Il magico 2024 dell'Italtennis: tutti i trionfi Tennis Il 2024 resterà nella storia del tennis italiano. Tre Slam, le Atp…
GIOIA DEL COLLE – È una domenica amara per la Joy Volley Gioia del Colle. Nel match di cartello del…
Prima vittoria stagionale in casa per la O.ME.PS Battipaglia, 84-75 sull'Alama San Martino di Lupari. Partita ad alto ritmo fin…
Colpo in trasferta per la Sardegna Marmi Virtus Cagliari, che batte 60-64 Logiman Broni. Le ospiti allungano sul +8 all'intervallo,…
Torna a vincere la W.APU Delser Crich Udine: 54-67 sul campo della Passalacqua Ragusa e testa della classifica nuovamente agganciata.…