Il contratto di Michele Vitali passa attraverso due tappe: entro le 24 di ieri, infatti, sarebbe potuta arrivare la rinuncia della Leonessa; mentre quella del giocatore andrà esercitata entro il 30 del mese corrente. La guardia la eserciterà, anche se questo non significa essere ai saluti perché ci si attende la volontà delle parti di un nuovo contratto a nuove condizioni. Sempre possibile però che arrivi una proposta esterna allettante, tra cui una ipotesi Bayern Monaco.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…