Awudu Abass volerà ad Oklahoma City il 2 luglio dopo gli impegni azzurri di fine giugno contro Croazia e Olanda. Abass intende disputare la Summer League di Las Vegas, dove ci saranno anche il gm aquilotto Trainotti e il ds Giuliani, con i Thunder che potrebbe anche finire in un parcheggio in Gatorade-League se riuscisse a convincere la franchigia statunitense. La priorità di quest’ala piccola interessante è piazzarsi in una squadra con visibilità nelle coppe: all’estero sono giunte le offerte dalla Turchia delle quotate Tofas Bursa e Telekom Ankara, mentre in Italia brillano le potenzialità di una collocazione a Trento (orientato in un 6+6: italiani+stranieri) o a Torino da Larry Brown.
Alla Virtus Bologna Abass è chiuso da Aradori, mentre anche a Venezia (dove hanno firmato Bramos e anche Deron Washington) o ad Avellino ci sono spazi di scarso minutaggio. Magari alla vice campione d’Italia Dolomiti Energia potrebbe essere il sostituto di Shavon Shields, le cui prestazioni alle finali playoff hanno aumentato il suo valore di mercato ed infatti è conteso tra Vitoria e Bayern Monaco nonché rimane sempre aperta per lui la possibilità di tentare un inserimento in Nba dopo le Summer League in Florida e in Nevada.
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…