Sembrava cosa fatta tra Andrea Zerini e la Leonessa Brescia, ma l’arrivo di Vucinic ad Avellino ha costretto tutte le parti in causa ad aspettare per vedere se il lungo fiorentino possa rientrare nei piani del nuovo tecnico o meno. Il giocatore comunque sente di dover lasciare uno spiraglio apero per il club in cui ha giocato le ultime due stagione, anche se al Giornale di Brescia ha confidato di essere affascinato dal progetto della Germani. Mentre nel ruolo del playmaker sarebbe sempre più favorito Tommaso Laquintana su Cournooh e Spissu.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…