La situazione di mercato europeo del reparto guardie di primo livello è piuttosto complessa e potrebbe condurre Brad Wanamaker sulla strada per Milano. Con Nick Calathes che non rinnova con il Panathinaikos andando al Fenerbahçe, ecco che la trattativa Mike James dell’Olimpia Milano si blocca (qui). Ma l’agente di Wanamaker non ha concluso l’ingaggio biennale, da 3 milioni di euro con il Barcelona: il giocatore vuole una escape NBA almeno fino al 15 luglio perché si dice esserci diverse franchigie che attendono di vederlo in campo. Wanamaker ha 29 anni e dovrà essere ritenuto all’altezza di produrre numeri importanti da subito perché troppo vecchio per una squadra in ricostruzione. E non è detto che quell’accordo lo possa firmare l’EA7, bruciando sul tempo la società catalana che comunque avrebbe in partenza Thomas Heurtel. Perché al suo posto si è già assicurata Kevin Pangos.
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…