La sconfitta di EuroCup contro il MoraBanc Andorra potrebbe costare caro alla Germani Leonessa Brescia. Gli uomini di coach Diana sono a un passo dall’eliminazione nella competizione europea e questo potrebbe far sfumare l’arrivo Frank Elegar. Il centro ex Olimpia Milano, attualmente all’Afyon ha un escape valida dal 15 novembre (30K di dollari il buyout) e, secondo quanto riferito da Il Giornale Di Brescia, non sarebbe interessato a un eventuale offerta della Germani in caso di eliminazione dall’EuroCup. Nelle ultime ore la Leonessa è alla finestra alla ricerca di eventuali colpi sul mercato. Da Cantù potrebbero liberarsi sia Ike Udanoh (su cui c’è anche Trento) e Davon Jefferson. Il capitano di Cantù ha ben figurato nelle prime sei giornate con 12 punti di media e quasi 10 rimbalzi di media a partita. Ottimo impatto anche per Jefferson che ha totalizzato 19,8 punti e 8,6 rimbalzi nelle cinque uscite con la maglia della Red October Cantù.
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…