La sconfitta di EuroCup contro il MoraBanc Andorra potrebbe costare caro alla Germani Leonessa Brescia. Gli uomini di coach Diana sono a un passo dall’eliminazione nella competizione europea e questo potrebbe far sfumare l’arrivo Frank Elegar. Il centro ex Olimpia Milano, attualmente all’Afyon ha un escape valida dal 15 novembre (30K di dollari il buyout) e, secondo quanto riferito da Il Giornale Di Brescia, non sarebbe interessato a un eventuale offerta della Germani in caso di eliminazione dall’EuroCup. Nelle ultime ore la Leonessa è alla finestra alla ricerca di eventuali colpi sul mercato. Da Cantù potrebbero liberarsi sia Ike Udanoh (su cui c’è anche Trento) e Davon Jefferson. Il capitano di Cantù ha ben figurato nelle prime sei giornate con 12 punti di media e quasi 10 rimbalzi di media a partita. Ottimo impatto anche per Jefferson che ha totalizzato 19,8 punti e 8,6 rimbalzi nelle cinque uscite con la maglia della Red October Cantù.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…