“Non è da escludere, per Avellino, anche uno sguardo agli allenatori esteri, a partire da due nomi offerti ad Alberani” riporta stamattina La Gazzetta dello Sport. “Il manager della Sidigas li starebbe “valutando attentamente”. Si tratta di Jure Zdovc, in uscita dal Cedevita Zagabria (ha avuto come secondo Gianmarco Pozzecco l’anno scoroso) e Joan Penarroya dell’Andorra (che deve giocare gara 3 il Liga Endesa contro il Barcelona alle 19:45 di oggi). Prima però patron De Cesare darà i saluti ufficiale a Pino Sacripanti, che chiuderà in armonia un bel rapporto pluriennale, anche senza la vittoria di alcun trofeo.
Per il terzo anno consecutivo lo schiacciatore Andrea Bacco giocherà alla Campi Reali Cantù. Una continua scalata per lo schiacciatore…
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…