“Non è da escludere, per Avellino, anche uno sguardo agli allenatori esteri, a partire da due nomi offerti ad Alberani” riporta stamattina La Gazzetta dello Sport. “Il manager della Sidigas li starebbe “valutando attentamente”. Si tratta di Jure Zdovc, in uscita dal Cedevita Zagabria (ha avuto come secondo Gianmarco Pozzecco l’anno scoroso) e Joan Penarroya dell’Andorra (che deve giocare gara 3 il Liga Endesa contro il Barcelona alle 19:45 di oggi). Prima però patron De Cesare darà i saluti ufficiale a Pino Sacripanti, che chiuderà in armonia un bel rapporto pluriennale, anche senza la vittoria di alcun trofeo.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…