Nicola Alberani, il ds della Scandone Avellino, ha parlato con ‘SportChannel214’ circa la nuova stagione.
Il Calendario. “L’inizio di campionato sarà molto difficile. Ma e altrettanto difficile leggere il calendario senza sapere dove giocheremo…”
Joe Ragland. “Ragland è di fatto sparito. Quindi per darci un rigore, una scaletta, siamo dovuti andare avanti. È strano perché con Joe il dialogo è sempre stato aperto per diversi motivi. Un suo ritorno? Mai dire mai, ma è improbabile”.
Alberani ha aggiunto che dopo Costello, nei prossimi giorni verranno annunciati nuovi giocatori. “Sono circa tutte prime scelte che abbiamo aspettato”, ha dichiarato.
L’Intervista completa in fondo.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…