Nicola Alberani, il ds della Scandone Avellino, ha parlato con ‘SportChannel214’ circa la nuova stagione.
Il Calendario. “L’inizio di campionato sarà molto difficile. Ma e altrettanto difficile leggere il calendario senza sapere dove giocheremo…”
Joe Ragland. “Ragland è di fatto sparito. Quindi per darci un rigore, una scaletta, siamo dovuti andare avanti. È strano perché con Joe il dialogo è sempre stato aperto per diversi motivi. Un suo ritorno? Mai dire mai, ma è improbabile”.
Alberani ha aggiunto che dopo Costello, nei prossimi giorni verranno annunciati nuovi giocatori. “Sono circa tutte prime scelte che abbiamo aspettato”, ha dichiarato.
L’Intervista completa in fondo.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…