Meo Sacchetti, ct della Nazionale e head coach della Vanoli Cremona, ha parlato a ‘Il Gazzettino’ circa il ritorno di Alessandro Gentile con la maglia azzurra:
«Prima ci sono stati gli infortuni, poi l’operazione alla mano, sono curioso di rivederlo ma ho fiducia: abbiamo le necessarie certezze, perché Gentile viene da tre partite in Spagna, non è a digiuno agonistico»
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…