Donald J. Trump, presidente degli Stati Uniti d’America, ha twittato contro LeBron James ed il presentatore Don Lemon di CNN Tonight, IL quale ha recentemente intervistato la stella dei Los Angeles Lakers, che lo ha chiamato ‘bum’ (fannullone) spiegandone il motivo.
La risposta di Trump non si è fatta attendere:
“È appena stato intervistato dall’uomo più stupido della Tv, Don Lemon. Ha fatto sembrare LeBron intelligente, e non è facile. Mi piace Mike!”
A stretto giro di tweet è poi arrivata la controrisposta del conduttore Don Lemon:
“Chi è il vero scemo? Colui che mette i bambini nelle aule, o quello che li mette in gabbia?”
Melania Trump si è schierata apertamente contro il marito, con una dichiarazione della sua portavoce alla CBS. La first lady ha elogiato James per il suo lavoro con i bambini, dicendo persino che è disposta a visitare la scuola per bambini svantaggiati che ha fondato nella sua città natale, Akron, nell’Ohio.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…