Donald J. Trump, presidente degli Stati Uniti d’America, ha twittato contro LeBron James ed il presentatore Don Lemon di CNN Tonight, IL quale ha recentemente intervistato la stella dei Los Angeles Lakers, che lo ha chiamato ‘bum’ (fannullone) spiegandone il motivo.
La risposta di Trump non si è fatta attendere:
“È appena stato intervistato dall’uomo più stupido della Tv, Don Lemon. Ha fatto sembrare LeBron intelligente, e non è facile. Mi piace Mike!”
A stretto giro di tweet è poi arrivata la controrisposta del conduttore Don Lemon:
“Chi è il vero scemo? Colui che mette i bambini nelle aule, o quello che li mette in gabbia?”
Melania Trump si è schierata apertamente contro il marito, con una dichiarazione della sua portavoce alla CBS. La first lady ha elogiato James per il suo lavoro con i bambini, dicendo persino che è disposta a visitare la scuola per bambini svantaggiati che ha fondato nella sua città natale, Akron, nell’Ohio.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…