Donald J. Trump, presidente degli Stati Uniti d’America, ha twittato contro LeBron James ed il presentatore Don Lemon di CNN Tonight, IL quale ha recentemente intervistato la stella dei Los Angeles Lakers, che lo ha chiamato ‘bum’ (fannullone) spiegandone il motivo.
La risposta di Trump non si è fatta attendere:
“È appena stato intervistato dall’uomo più stupido della Tv, Don Lemon. Ha fatto sembrare LeBron intelligente, e non è facile. Mi piace Mike!”
A stretto giro di tweet è poi arrivata la controrisposta del conduttore Don Lemon:
“Chi è il vero scemo? Colui che mette i bambini nelle aule, o quello che li mette in gabbia?”
Melania Trump si è schierata apertamente contro il marito, con una dichiarazione della sua portavoce alla CBS. La first lady ha elogiato James per il suo lavoro con i bambini, dicendo persino che è disposta a visitare la scuola per bambini svantaggiati che ha fondato nella sua città natale, Akron, nell’Ohio.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…