Maxibasket Europei – Italia Over 50, sarà finale contro la Slovenia

L’Italia Over 50 di basket conquista la finale del campionato europeo di Maribor sconfiggendo la Serbia per 85 a74, partita molto combattuta, grande prova dei ragazzi guidati da coach Bucci con il play Angeli autore insieme ad Esposito di 25 punti, molto bene anche gli altri con 11 punti di Bullara, 10 di Noli,Zonca 8 , Tortolini 3,Venturi 3

Sacripanti, Bellavista, Esposito, Calcagnini, Fastigi, Zonca, Angeli, Bullara, Noli, Tortolini, Venturi All.re Bucci V All.re Marinucci. La finale sarà giocata sabato 30 giugno alle 18.00 contro la Slovenia padrona di casa.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025