L’Italia Over 50 di basket conquista la finale del campionato europeo di Maribor sconfiggendo la Serbia per 85 a74, partita molto combattuta, grande prova dei ragazzi guidati da coach Bucci con il play Angeli autore insieme ad Esposito di 25 punti, molto bene anche gli altri con 11 punti di Bullara, 10 di Noli,Zonca 8 , Tortolini 3,Venturi 3
Sacripanti, Bellavista, Esposito, Calcagnini, Fastigi, Zonca, Angeli, Bullara, Noli, Tortolini, Venturi All.re Bucci V All.re Marinucci. La finale sarà giocata sabato 30 giugno alle 18.00 contro la Slovenia padrona di casa.
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
Un innesto di esperienza, qualità e leadership: il Belluno Volley accoglie Francesco Corrado. Schiacciatore, classe 1997, vanta ben 11 stagioni…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…
SABAUDIA – Stefano Beltrame è il nuovo capo allenatore del Plus Volleyball Sabaudia. Il tecnico pontino, 43 anni, nato a…
Silverstone, iconico tempio della velocità e culla della Formula 1, si prepara ancora una volta ad accogliere il circus iridato…
Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…