Giornata di vigilia prima della grande kermesse finale agli Europei di Maxibasket in corso di svolgimento a Maribor, Slovenia. Ben tre squadre azzurre in corsa per l’oro nelle sfide di domani: apre l’Italia Over 70 contro i russi, sempiterna sfida con il Montenegro per la Over 45, chiude la Over 50 che proverà a battere i padroni di casa della Slovenia.
Nelle gare per i piazzamenti finali la Over 55 di coach Bucci strappa il quinto posto battendo la Croazia. Decisivo l’impatto di Sbarra e Musumeci nel finale che completano la rimonta azzurra.
Settimo posto invece, pur con diversi motivi di rimpianto, per la Over 60 di Ponzoni e Mentasti. Esperienza positiva per la Over 55 di coach Angeretti che, alla sua prima partecipazione, chiude all’undicesimo posto grazie alle vittorie su Lituania e Grecia.
Vacanze terminate per l’Avimecc Modica, che dopo tre giorni di riposo concessi da coach Enzo Distefano e il suo staff…
Nella penultima giornata di ritorno del Campionato di A1 Tigotà, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è ospite mercoledì 26…
Dalle 11 del mattino a notte fonda, da Dubai ad Acapulco. Sarà un lungo martedì per il tennis italiano con…
Si ricomincia dall'1 a 3 dell'andata. La squadra di Piazza la storica qualificazione ai quarti di finale se la dovrà…
Al Palas Allende è andata in scena la sfida che tutti si aspettavano. Avvincente, equilibrata, combattuta, tutto a favore dello…
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…