Giornata di vigilia prima della grande kermesse finale agli Europei di Maxibasket in corso di svolgimento a Maribor, Slovenia. Ben tre squadre azzurre in corsa per l’oro nelle sfide di domani: apre l’Italia Over 70 contro i russi, sempiterna sfida con il Montenegro per la Over 45, chiude la Over 50 che proverà a battere i padroni di casa della Slovenia.
Nelle gare per i piazzamenti finali la Over 55 di coach Bucci strappa il quinto posto battendo la Croazia. Decisivo l’impatto di Sbarra e Musumeci nel finale che completano la rimonta azzurra.
Settimo posto invece, pur con diversi motivi di rimpianto, per la Over 60 di Ponzoni e Mentasti. Esperienza positiva per la Over 55 di coach Angeretti che, alla sua prima partecipazione, chiude all’undicesimo posto grazie alle vittorie su Lituania e Grecia.
La pattuglia Gialloblu degli schiacciatori per la prossima stagione 25-26 si completa con l’arrivo di Wiktor Kubaszek. Classe 2006, 195…
Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…