Matt partner del progetto “We playground together” con Danilo Gallinari

Matt (www.matt.it), marchio leader in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici, sostiene l’iniziativa “We Playground Together” promossa dal campione NBA Danilo Gallinari in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Milano.

Il progetto nasce con l’obiettivo di riqualificare il maggior numero possibile di “campetti” da basket dei quartieri milanesi, provvedendo all’acquisto di nuovi tabelloni e canestri, al riallestimento dei campi da gioco, alla ristrutturazione di panchine e al rinnovo delle strutture adiacenti, affinché possano tornare ad essere luoghi di incontro e aggregazione per i giovani, condivisione della passione per lo sport e confronto tra culture.

Il primo appuntamento in calendario è fissato per domenica prossimo, 9 settembre, a partire dalle ore 16. In questa giornata verrà presentato il primo restyling del playground di Parco Vittorio Formentano a Milano. Durante l’inaugurazione, il pubblico potrà scendere in campo insieme al cestista italiano e assistere ad avvincenti match in un pomeriggio dedicato allo sport e al gioco di squadra.

Matt sarà presente come partner e, per l’occasione, fornirà a tutti i presenti le barrette ENERGY SPRINT della sua nuova linea Matt Sport, appositamente ideata per soddisfare tutte le esigenze degli sportivi, dall’integrazione proteica ai prodotti energetici e tonici fino agli integratori salini necessari per il recupero.

“We Playground Together” continuerà con la riqualificazione di altre due strutture, una nel 2019 e una nel 2020.

“Il progetto di Danilo Gallinari si sposa a pieno con la filosofia del marchio che, da sempre, sostiene il benessere psicofisico delle persone. Siamo felici di essere partner di ”We Playground Together”, un’iniziativa ammirevole che porta reali benefici a tutta la comunità milanese e che promuove un sano concetto di sport quale strumento per migliorare il benessere delle persone, fornire un luogo di svago per i più giovani e restringere il gap tra culture diverse” – ha sottolineato Stefano Sacchi, Amministratore Delegato di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, azienda proprietaria del marchio Matt.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

La prima Italia della nuova stagione azzurra batte la Germania 3-1. Munarini MVP

Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…

8 Maggio 2025
  • Volley

La Finale Scudetto si tinge d’azzurro: la terza con più italiani dal 2004-05

Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…

8 Maggio 2025
  • Volley

Marco Soncini: “Una stagione magica con la Domotek”

Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…

8 Maggio 2025
  • Volley

Finale Scudetto a tinte azzurre: è la terza con più italiani in campo

SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…

8 Maggio 2025
  • Volley

Champions League: Perugia al lavoro in vista della Semifinale contro Ankara

Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…

8 Maggio 2025
  • Motori

Carlos Sainz Sr: “Presidente FIA? E’ il momento giusto per candidarmi”

Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…

8 Maggio 2025