Matt partner del progetto “We playground together” con Danilo Gallinari

Matt (www.matt.it), marchio leader in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici, sostiene l’iniziativa “We Playground Together” promossa dal campione NBA Danilo Gallinari in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Milano.

Il progetto nasce con l’obiettivo di riqualificare il maggior numero possibile di “campetti” da basket dei quartieri milanesi, provvedendo all’acquisto di nuovi tabelloni e canestri, al riallestimento dei campi da gioco, alla ristrutturazione di panchine e al rinnovo delle strutture adiacenti, affinché possano tornare ad essere luoghi di incontro e aggregazione per i giovani, condivisione della passione per lo sport e confronto tra culture.

Il primo appuntamento in calendario è fissato per domenica prossimo, 9 settembre, a partire dalle ore 16. In questa giornata verrà presentato il primo restyling del playground di Parco Vittorio Formentano a Milano. Durante l’inaugurazione, il pubblico potrà scendere in campo insieme al cestista italiano e assistere ad avvincenti match in un pomeriggio dedicato allo sport e al gioco di squadra.

Matt sarà presente come partner e, per l’occasione, fornirà a tutti i presenti le barrette ENERGY SPRINT della sua nuova linea Matt Sport, appositamente ideata per soddisfare tutte le esigenze degli sportivi, dall’integrazione proteica ai prodotti energetici e tonici fino agli integratori salini necessari per il recupero.

“We Playground Together” continuerà con la riqualificazione di altre due strutture, una nel 2019 e una nel 2020.

“Il progetto di Danilo Gallinari si sposa a pieno con la filosofia del marchio che, da sempre, sostiene il benessere psicofisico delle persone. Siamo felici di essere partner di ”We Playground Together”, un’iniziativa ammirevole che porta reali benefici a tutta la comunità milanese e che promuove un sano concetto di sport quale strumento per migliorare il benessere delle persone, fornire un luogo di svago per i più giovani e restringere il gap tra culture diverse” – ha sottolineato Stefano Sacchi, Amministratore Delegato di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, azienda proprietaria del marchio Matt.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia ko in finale: vince il Canada 2-1

Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nations League volley, l’Italia batte l’Olanda 3-0

Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…

20 Luglio 2025
  • Volley

Italia-Olanda dura il tempo di una veloce passeggiata: Azzurri alle Final8 da secondi

Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…

20 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Wellens vince la tappa di Carcassonne, Pogacar in maglia gialla

Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…

20 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner salta l’Atp Toronto: assenti anche Djokovic e Draper

Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nelli e Randazzo: “A Pineto test significativo. Abruzzesi cresciuti”

L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…

20 Luglio 2025