Matt partner del progetto “We playground together” con Danilo Gallinari

Matt (www.matt.it), marchio leader in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici, sostiene l’iniziativa “We Playground Together” promossa dal campione NBA Danilo Gallinari in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Milano.

Il progetto nasce con l’obiettivo di riqualificare il maggior numero possibile di “campetti” da basket dei quartieri milanesi, provvedendo all’acquisto di nuovi tabelloni e canestri, al riallestimento dei campi da gioco, alla ristrutturazione di panchine e al rinnovo delle strutture adiacenti, affinché possano tornare ad essere luoghi di incontro e aggregazione per i giovani, condivisione della passione per lo sport e confronto tra culture.

Il primo appuntamento in calendario è fissato per domenica prossimo, 9 settembre, a partire dalle ore 16. In questa giornata verrà presentato il primo restyling del playground di Parco Vittorio Formentano a Milano. Durante l’inaugurazione, il pubblico potrà scendere in campo insieme al cestista italiano e assistere ad avvincenti match in un pomeriggio dedicato allo sport e al gioco di squadra.

Matt sarà presente come partner e, per l’occasione, fornirà a tutti i presenti le barrette ENERGY SPRINT della sua nuova linea Matt Sport, appositamente ideata per soddisfare tutte le esigenze degli sportivi, dall’integrazione proteica ai prodotti energetici e tonici fino agli integratori salini necessari per il recupero.

“We Playground Together” continuerà con la riqualificazione di altre due strutture, una nel 2019 e una nel 2020.

“Il progetto di Danilo Gallinari si sposa a pieno con la filosofia del marchio che, da sempre, sostiene il benessere psicofisico delle persone. Siamo felici di essere partner di ”We Playground Together”, un’iniziativa ammirevole che porta reali benefici a tutta la comunità milanese e che promuove un sano concetto di sport quale strumento per migliorare il benessere delle persone, fornire un luogo di svago per i più giovani e restringere il gap tra culture diverse” – ha sottolineato Stefano Sacchi, Amministratore Delegato di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, azienda proprietaria del marchio Matt.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Armenante rinnova con la Rinascita: sesta stagione consecutiva

Stefano Armenante e Rinascita Volley Lagonegro ancora insieme! Si rinnova per un’altra stagione il matrimonio tra lo schiacciatore ventiseienne originario di…

7 Giugno 2025
  • Volley

Nations League Volley, l’Italia di Velasco batte la Corea del Sud 3-0

Dopo le vittorie contro Stati Uniti e Germania, per la nazionale italiana femminile di volley è arrivata un altro successo…

7 Giugno 2025
  • Tennis

Sinner in finale al Roland Garros 2025: il montepremi e quanto vale il titolo

Uno Slam da 2,55 milioni di euro. È questo il premio che andrà al vincitore del Roland Garros 2025, uno…

7 Giugno 2025
  • Motori

Qualifiche diretta MotoGp Aragon: segui Bagnaia e gli altri

Le prime prove libere hanno già dato un verdetto: ancora una volta Marc Marquez è l’uomo da battere. Ad Aragon…

7 Giugno 2025
  • Tennis

Errani e Paolini al Roland Garros: dove vedere la finale in tv e streaming

C'è ancora il Roland Garros nel destino di Sara Errani e Jasmine Paolini. Un anno dopo la finale persa contro…

7 Giugno 2025
  • Volley

Nuovo sponsor tecnico per il Porto Robur Costa 2030: è +adrenalina

Il Porto Robur Costa 2030 dall’1 luglio entra ufficialmente a far parte dei team +adrenalina. Il prestigioso club pallavolistico di…

7 Giugno 2025