Davide Chinellato de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha intervistato Marco Belinelli che, questa estate, ha firmato un nuovo contratto triennale con i San Antonio Spurs.
Il Ritorno a San Antonio. “Sarà diverso, sarà stranissimo entrare in quello spogliatoio e non essere seduto tra Duncan e Ginobili. Ma anche io sono diverso rispetto al 2014: sono più maturo, più consapevole di quello che dovrò fare in campo”.
Il Ruolo. “Mi piacerebbe essere il nuovo Ginobili. Però Manu è Manu, quindi mi basterebbe anche solo avvicinarmi a quello che ha fatto lui a San Antonio: cercherò di fare il massimo per vincere. Mi farò aiutare da Manu stesso per capire come si fa”.
DeRozan. ““E’ migliorato tantissimo da quando abbiamo giocato insieme ai Raptors – dice Beli di DeRozan -: ad esempio, ora tira anche da tre mentre ricordo bene che allora nemmeno ci pensava. E’ migliorato anche come leadership e sono certo che lui e LaMarcus Aldridge avranno in mano i palloni più importanti”.
L’Intervista Completa su Gazzetta.it
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…