Primi impegni agonistici della stagione per le formazioni giovanili targate Lions Basket Bisceglie. Il team Under 14 guidato da coach Aldo Di Molfetta sarà di scena domenica 23 settembre sul parquet del PalaPoli di Molfetta per la prima edizione del memorial “Franco Gesmundo”, competizione organizzata dai Molfetta Ballers per ricordare il compianto professor Gesmundo, pioniere della pallacanestro molfettese e pugliese, scomparso nel dicembre 2017.
L’evento, quadrangolare a girone unico, si snoderà su incontri di tre minitempi da 8 minuti effettivi. I nerazzurri affronteranno i padroni di casa nel primo match in programma (9:15), quindi sfideranno Bitonto (11:15) e nel pomeriggio incroceranno Vasto (16:00). Non mancherà un momento di condivisione per tutti i componenti delle squadre e i tecnici, che pranzeranno insieme per rinsaldare lo spirito amichevole della manifestazione.
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…
Certe carriere non hanno bisogno di aggettivi: sono i numeri a parlare. Sedici stagioni tra A1, A2 e A3. 5540…
Il precampionato della Prosecco DOC A.Carraro Imoco Conegliano inizierà con la partita amichevole con Talmassons per il tradizionale match in…
L'Europa del basket è ai suoi piedi. Ma l'Italia di Pozzecco dovrà pensare soprattutto alle sue mani per cercare di…