Per il terzo anno consecutivo, l’Umana Reyer Venezia parteciperà alla Basketball Champions League, la massima competizione continentale FIBA per club. La prima squadra maschile ha guadagnato sul campo anche quest’anno il diritto di essere inserita direttamente nella fase “Regular Season”, insieme ad altri 25 club, mentre i rimanenti 6 usciranno da tre turni preliminari.
I 32 club saranno poi divisi in 4 gironi da 8 squadre che si sfideranno in 14 partite (andata e ritorno). I primi 4 club classificati in ogni girone avanzeranno alla fase Round of 16 (poi Quarti di Finale e successive Final Four).
La società orogranata ha già scritto pagine importanti della propria storia nella Champions League come le Final Four di Tenerife nella prima edizione di due anni fa.
Il sorteggio dei gironi è in programma mercoledì 11 luglio alle 11.00 all’House of Basketball (quartier generale FIBA) a Mies (Ginevra).
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…