La National Basketball Association (NBA) ha annunciato che una ex stella NBA visiterà l’iconica Piazza Duomo di Milano durante l’NBA Fan Zone, in programma l’8 e il 9 settembre. La Fan Zone ha l’obiettivo di ricreare l’atmosfera unica di un match NBA, facendo respirare ai fan il clima partita tramite una serie di esperienze interattive e digitali a base di musica, premi e tanto altro.
L’NBA Fan Zone offre ai visitatori la possibilità di vivere in prima persona l’NBA in un ambiente familiare e gratuito attraverso innovativi elementi digitali, competizioni on court come gare ad eliminazione diretta, gare da tre punti e altro ancora.
“Non vediamo l’ora di riportare l’NBA Fan Zone in Italia a settembre,” ha detto l’NBA EME Vice President, Global Partnerships, Vandana Balachandar. “Siamo entusiasti di lavorare con Gatorade, NBA 2K19, Radio 105, TISSOT e UBI Banca per dare vita a questo evento interattivo digitale ed esperienziale in uno dei mercati chiave della NBA in Europa.”
I marketing partner che supportano l’NBA per l’NBA Fan Zone sono Gatorade, NBA 2K19, TISSOT e UBI Banca, e il media partner Radio 105.
L’NBA Fan Zone è aperta dalle ore 11 alle ore 20 di sabato 8 settembre, e dalle ore 11 alle ore 18 di domenica 9 settembre.
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Partnership importante e funzionale alla promozione del nostro marchio” Terrecablate insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena.…