Yakuba Ouattara (1.92m, 26 anni) prolunga l’avventura sulla Rocher. Il Basket Monaco ha annunciato che il contratto del suo giocatore è stato prorogato per l’anno prossimo. Una vera prova di fiducia del club dopo una stagione complicata per il nazionale francese: il giocatore cresciuto a Chalon ha giocato solo una gara di Jeep ELITE.
Ouattara è passato negli Stati Uniti, grazie a un tw-way contract con i Brooklyn Nets che lo ha tenuto dall’altra parte dell’Atlantico fino a marzo, quando un infortunio al polpaccio lo ha fermato. Nel 2015-2016, la sua prima stagione completa in Pro A, era esploso con 13 punti e 3 assist in media.
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…
Cinque giorni per decidere una stagione. Mancano due partite alla fine della regular season della Serie A1 Tigotà, e Il…