LNB – Samardo Samuels messo in tribuna dal Limoges CSP

Durante un time-out della partita tra Limoges CSP e Portel, Samardo Samuels (29 anni, 2.04) ha insultato il suo allenatore Kyle Milling che ha deciso di fare a meno di lui per il resto della partita. Oggi, i dirigenti del CSP hanno deciso di sospendere il loro giocatore, e hanno pubblicato una dichiarazione su Youtube. Conosciuto per avere un temperamento esplosivo prima di arrivare in Limousin alla fine della scorsa stagione, l’ex giocatore dell’FC Barcelona è diventato rapidamente il beniamino del pubblico di Limoges ed è stato spesso complimentato dal direttore sportivo del club, Olivier Bourgain.

Ma da oggi il suo futuro sarebbe in sospeso. Secondo Le Populaire du Centre, Olivier Bourgain ha annunciato al suo pivot che non è certodi finire la stagione al CSP a causa dei problemi di relazione tra lui e il suo allenatore. E’ probabile quindi che salterà il primo incontro del Limoges in Eurocup, mercoledì contro Zagabria. Questa stagione, Samardo Samuels ha tenuto medie di 13,7 punti e 4 rimbalzi per una valutazione di 12. “Samardo ha avuto parole molto dure contro il suo allenatore e non posso tollerarlo. Non c’è un giocatore sopra il collettivo. Per me è innanzitutto il collettivo. Ho preso la decisione di punirlo e lui non può necessariamente giocare contro Cedevita per fargli capire che qui ci sono regole, c’è una gerarchia e non c’è niente di più importante della Nazione CSP “, ha detto Olivier Bourgain.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Motori

Formula 1, ‘allarme’ marijuana a Las Vegas: “Odore persistente in pista”

Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…

23 Novembre 2024
  • Volley

Arriva Aversa, allerta massima!

Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cosedil Saturnia domani in trasferta per il match contro Emma Villas

Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…

23 Novembre 2024