Durante un time-out della partita tra Limoges CSP e Portel, Samardo Samuels (29 anni, 2.04) ha insultato il suo allenatore Kyle Milling che ha deciso di fare a meno di lui per il resto della partita. Oggi, i dirigenti del CSP hanno deciso di sospendere il loro giocatore, e hanno pubblicato una dichiarazione su Youtube. Conosciuto per avere un temperamento esplosivo prima di arrivare in Limousin alla fine della scorsa stagione, l’ex giocatore dell’FC Barcelona è diventato rapidamente il beniamino del pubblico di Limoges ed è stato spesso complimentato dal direttore sportivo del club, Olivier Bourgain.
Ma da oggi il suo futuro sarebbe in sospeso. Secondo Le Populaire du Centre, Olivier Bourgain ha annunciato al suo pivot che non è certodi finire la stagione al CSP a causa dei problemi di relazione tra lui e il suo allenatore. E’ probabile quindi che salterà il primo incontro del Limoges in Eurocup, mercoledì contro Zagabria. Questa stagione, Samardo Samuels ha tenuto medie di 13,7 punti e 4 rimbalzi per una valutazione di 12. “Samardo ha avuto parole molto dure contro il suo allenatore e non posso tollerarlo. Non c’è un giocatore sopra il collettivo. Per me è innanzitutto il collettivo. Ho preso la decisione di punirlo e lui non può necessariamente giocare contro Cedevita per fargli capire che qui ci sono regole, c’è una gerarchia e non c’è niente di più importante della Nazione CSP “, ha detto Olivier Bourgain.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…