Durante un time-out della partita tra Limoges CSP e Portel, Samardo Samuels (29 anni, 2.04) ha insultato il suo allenatore Kyle Milling che ha deciso di fare a meno di lui per il resto della partita. Oggi, i dirigenti del CSP hanno deciso di sospendere il loro giocatore, e hanno pubblicato una dichiarazione su Youtube. Conosciuto per avere un temperamento esplosivo prima di arrivare in Limousin alla fine della scorsa stagione, l’ex giocatore dell’FC Barcelona è diventato rapidamente il beniamino del pubblico di Limoges ed è stato spesso complimentato dal direttore sportivo del club, Olivier Bourgain.
Ma da oggi il suo futuro sarebbe in sospeso. Secondo Le Populaire du Centre, Olivier Bourgain ha annunciato al suo pivot che non è certodi finire la stagione al CSP a causa dei problemi di relazione tra lui e il suo allenatore. E’ probabile quindi che salterà il primo incontro del Limoges in Eurocup, mercoledì contro Zagabria. Questa stagione, Samardo Samuels ha tenuto medie di 13,7 punti e 4 rimbalzi per una valutazione di 12. “Samardo ha avuto parole molto dure contro il suo allenatore e non posso tollerarlo. Non c’è un giocatore sopra il collettivo. Per me è innanzitutto il collettivo. Ho preso la decisione di punirlo e lui non può necessariamente giocare contro Cedevita per fargli capire che qui ci sono regole, c’è una gerarchia e non c’è niente di più importante della Nazione CSP “, ha detto Olivier Bourgain.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…