Finisce con una seconda beffa la stagione del Monaco dopo la sconfitta in finale di Champions League. In gara 5 di finale di Jeep Elite ospita il Le Mans che fa il colpaccio per la seconda volta in questa serie, risalendo dal 28-17 del primo quarto al 63-71 nell’ultimo grazie alla tripla di Eito. Il Monaco va in forcing ma non riesce a recuperare; Lacombe in evidenza segna nove degli undici ultimi punti dei suoi (74-76 a 11 secondi dalla sirena), poi dalla palla persa di Lofton fallisce la tripla della vittoria all’ultimo secondo. Romeo Travis è stato nominato MVP delle Finals, e quinto titolo nella storia del Le Mans a 40 anni dal primo. Grande impresa della squadra, infine, perché in questi playoff, su 13 possibili gare turno per turno, ne ha giocate 13!
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…