Finisce con una seconda beffa la stagione del Monaco dopo la sconfitta in finale di Champions League. In gara 5 di finale di Jeep Elite ospita il Le Mans che fa il colpaccio per la seconda volta in questa serie, risalendo dal 28-17 del primo quarto al 63-71 nell’ultimo grazie alla tripla di Eito. Il Monaco va in forcing ma non riesce a recuperare; Lacombe in evidenza segna nove degli undici ultimi punti dei suoi (74-76 a 11 secondi dalla sirena), poi dalla palla persa di Lofton fallisce la tripla della vittoria all’ultimo secondo. Romeo Travis è stato nominato MVP delle Finals, e quinto titolo nella storia del Le Mans a 40 anni dal primo. Grande impresa della squadra, infine, perché in questi playoff, su 13 possibili gare turno per turno, ne ha giocate 13!
Nella sera di mercoledì oltre alla vittoria di Zawierce in Gara4 della serie di Finale, il PGE Projekt Warszawa ha…
Giovedì con ben 10 italiani in campo al Foro Italico (tra cui il derby Nardi-Cobolli). Alle 11 sul Centrale apre…
L’Aluron CMC Warta Zawiercie ha vinto Gara3 della finale della PlusLiga polacca, allungando la serie di finale playoff del campionato…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia il primo nuovo arrivo della prossima stagione: è la bulgara Mikaela Stoyanova, opposta…
Si avvicina il quarto capitolo della finalissima playoff di Serie A3 Credem Banca. E stavolta il teatro del duello ad…
La salvezza nel torneo di Serie A3 Credem Banca come propulsore unico. È un periodo molto felice in casa EnergyTime…