![]() ![]() |
Finisce con una seconda beffa la stagione del Monaco dopo la sconfitta in finale di Champions League. In gara 5 di finale di Jeep Elite ospita il Le Mans che fa il colpaccio per la seconda volta in questa serie, risalendo dal 28-17 del primo quarto al 63-71 nell’ultimo grazie alla tripla di Eito. Il Monaco va in forcing ma non riesce a recuperare; Lacombe in evidenza segna nove degli undici ultimi punti dei suoi (74-76 a 11 secondi dalla sirena), poi dalla palla persa di Lofton fallisce la tripla della vittoria all’ultimo secondo. Romeo Travis è stato nominato MVP delle Finals, e quinto titolo nella storia del Le Mans a 40 anni dal primo. Grande impresa della squadra, infine, perché in questi playoff, su 13 possibili gare turno per turno, ne ha giocate 13!
Come ormai tradizione la fine dei tre giorni di Volley Mercato organizzati a Bologna dalla Lega Pallavolo Serie A ha…
Bologna, 17 luglio 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza inizierà il suo settimo campionato consecutivo in SuperLega il 19…
Bologna, 17 luglio 2025 – Il Volley Mercato di Bologna si conferma un appuntamento irrinunciabile per il mondo della pallavolo…
Lega Pallavolo Serie A ha presentato in diretta streaming, dal Zanhotel Centergross di Bentivoglio (BO) il calendario della 81ª edizione…
Bologna, 17 luglio 2025. Ufficializzato oggi il calendario dell’81° campionato di Serie A3 Credem Banca (stagione 2025/26). La conferenza di…
BOLOGNA – Nella cornice dello “Zanhotel & Meeting Centergross” è stato presentato quest’oggi il calendario ufficiale dell’81ª edizione della Superlega…