Finisce con una seconda beffa la stagione del Monaco dopo la sconfitta in finale di Champions League. In gara 5 di finale di Jeep Elite ospita il Le Mans che fa il colpaccio per la seconda volta in questa serie, risalendo dal 28-17 del primo quarto al 63-71 nell’ultimo grazie alla tripla di Eito. Il Monaco va in forcing ma non riesce a recuperare; Lacombe in evidenza segna nove degli undici ultimi punti dei suoi (74-76 a 11 secondi dalla sirena), poi dalla palla persa di Lofton fallisce la tripla della vittoria all’ultimo secondo. Romeo Travis è stato nominato MVP delle Finals, e quinto titolo nella storia del Le Mans a 40 anni dal primo. Grande impresa della squadra, infine, perché in questi playoff, su 13 possibili gare turno per turno, ne ha giocate 13!
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…