Nel palazzo di Chalons-Reims, venerdì sera Le Mans è venuto fuori alla fine del primo tempo, chiudendo il secondo periodo con un break 10-2 per dieci punti di vantaggio alla pausa (36-46). Gli uomini di Cedric Heitz, con in evdienza Devin Ebanks, ex Mens Sana Basket, hanno fatto di tutto per resistere dopo la pausa, ma la coppia Thompson-Tabu a colpi di triple ha difeso il vantaggio degli ospiti. Il giorno dopo il club si è separato consensualmente da Demetrius Conger. Mercoledì 14 novembre ospiterà in casa la Scandone Avellino per la giornata di regular season di Champions League.
Chalons-Reims – Le Mans 20p+9r Ebanks, 19 Baron, 11 Passave-Ducteil, 10 Schilb per lo Chalons; 16 Clark, 15 Hendrix, 14 Tabu, 12 Yeguete, 11 Bigote, 10p+11r Thompson per Le Mans.
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…
MONZA, 1 LUGLIO 2025 – Una nuova e prestigiosa partnership entra a far parte della grande famiglia Vero Volley: a…
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei sogni Giulio…