Nel palazzo di Chalons-Reims, venerdì sera Le Mans è venuto fuori alla fine del primo tempo, chiudendo il secondo periodo con un break 10-2 per dieci punti di vantaggio alla pausa (36-46). Gli uomini di Cedric Heitz, con in evdienza Devin Ebanks, ex Mens Sana Basket, hanno fatto di tutto per resistere dopo la pausa, ma la coppia Thompson-Tabu a colpi di triple ha difeso il vantaggio degli ospiti. Il giorno dopo il club si è separato consensualmente da Demetrius Conger. Mercoledì 14 novembre ospiterà in casa la Scandone Avellino per la giornata di regular season di Champions League.
Chalons-Reims – Le Mans 20p+9r Ebanks, 19 Baron, 11 Passave-Ducteil, 10 Schilb per lo Chalons; 16 Clark, 15 Hendrix, 14 Tabu, 12 Yeguete, 11 Bigote, 10p+11r Thompson per Le Mans.
Melato, Alpini e Pellegrini hanno dialogato con i ragazzi. Domenica al PalaEstra gara2 di semifinale contro Brescia, prosegue la prevendita…
Domotek Reggio Calabria vince la prima semifinale playoff: Il Ds Cesare Pellegrino esalta la squadra e il pubblico Reggio Calabria…
Assegnate le wild card in vista dei prossimi Internazionali d'Italia, al via da mercoledì 6 maggio al Foro Italico a…
Soffre un set, ma poi dilaga. Carlos Alcaraz è agli ottavi di Monte-Carlo dopo il successo in rimonta contro Francisco…
Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in…
Si ferma al 2° turno la corsa di Flavio Cobolli a Monte-Carlo. Reduce dal trionfo di Bucarest e dal successo…