LNB – Il Monaco risorge e guadagna gara 5 in casa con il Le Mans (2-2)

Spalle al muro la super favorita Monaco di coach Mitrovic risorge come l’Araba Fenice in gara 4 di Finals di Jeep Elite LNB in casa del Le Mans che sciupa così il più favorevole dei match-point. Primo tempo alla pari 19-19 ma si vede che Lofton non è in serata da extraterrestre come in gara 3 mentre dall’altra parte Aaron Craft è in modalità leader e top scorer. Così è alla metà del terzo periodo che i monegaschi riescono a staccarsi prendendo quel vantaggio intorno alla doppia cifra da portare in carrozza alla sirena finale.

Le Mans – Monaco 69-78 (2-2). Boxscore: 14 Eito e Stephens, 8p+13r Fall per il Le Mans; 15 Craft, 12 Lacombe, 10 Traore e Kikanovic per il Monaco.

 

 

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Carlotta Cambi ancora a Pinerolo: “Il primo tassello a cui abbiamo pensato”

Arriva una delle conferme più attese per i tifosi della Wash4Green Pinerolo: la società piemontese ha annunciato che anche nella…

5 Maggio 2024
  • Volley

B maschile: Scanzo appagato, Crema passa in quattro set

La Imecon Crema approfitta di uno Scanzo appagato e centra una vittoria di platino in ottica salvezza. Per i giallorossi, troppo distratti per…

5 Maggio 2024
  • Volley

B maschile: rimonta da sogno per la Sicily F.lli Anastasi contro Vibo

Emozioni a non finire al PalaCampagna, dove la Sicily F.lli Anastasi, nella 25esima giornata del campionato di Serie B maschile,…

5 Maggio 2024
  • Volley

B maschile: la Maury’s Com Cavi passa al tie break a Sesto Fiorentino

Dopo un match al cardiopalmo, la Maury’s Com Cavi Tuscania si impone al tie break sulla MaxiItalia Jumboffice Sesto Fiorentino…

5 Maggio 2024
  • Volley

Lo Zamalek femminile si conferma campione d’Africa per club

Si completa la “doppietta” egiziana nei Campionati Africani per Club al Cairo: dopo il trionfo dell’Al Ahly nella competizione maschile,…

5 Maggio 2024
  • Volley

NCAA maschile: trionfa ancora UCLA, Long Beach ko in finale

Secondo successo di fila per UCLA nel campionato di Division I della NCAA maschile: la squadra dell’università di Los Angeles…

5 Maggio 2024