Spalle al muro la super favorita Monaco di coach Mitrovic risorge come l’Araba Fenice in gara 4 di Finals di Jeep Elite LNB in casa del Le Mans che sciupa così il più favorevole dei match-point. Primo tempo alla pari 19-19 ma si vede che Lofton non è in serata da extraterrestre come in gara 3 mentre dall’altra parte Aaron Craft è in modalità leader e top scorer. Così è alla metà del terzo periodo che i monegaschi riescono a staccarsi prendendo quel vantaggio intorno alla doppia cifra da portare in carrozza alla sirena finale.
Le Mans – Monaco 69-78 (2-2). Boxscore: 14 Eito e Stephens, 8p+13r Fall per il Le Mans; 15 Craft, 12 Lacombe, 10 Traore e Kikanovic per il Monaco.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…