Spalle al muro la super favorita Monaco di coach Mitrovic risorge come l’Araba Fenice in gara 4 di Finals di Jeep Elite LNB in casa del Le Mans che sciupa così il più favorevole dei match-point. Primo tempo alla pari 19-19 ma si vede che Lofton non è in serata da extraterrestre come in gara 3 mentre dall’altra parte Aaron Craft è in modalità leader e top scorer. Così è alla metà del terzo periodo che i monegaschi riescono a staccarsi prendendo quel vantaggio intorno alla doppia cifra da portare in carrozza alla sirena finale.
Le Mans – Monaco 69-78 (2-2). Boxscore: 14 Eito e Stephens, 8p+13r Fall per il Le Mans; 15 Craft, 12 Lacombe, 10 Traore e Kikanovic per il Monaco.
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…