Gara 1 della serie finale di Jeep Elite tra Monaco e Le Mans. I monegaschi, dopo alcuni minuti di studio, tentano l’affondo +12, ma gli ospiti sono coriacei e all’intervallo si rifanno sotto a -4 (39-35). Cooper e Kikanovic creano un allungo nel secondo tempo +9; Fall e Travis mantengono a galla gli ospiti malgrado le 18 palle perse in 30′ anche eprché il Monaco è pessimo in lunetta 5/13. La gara si decide in volata per i padroni di casa nonostante il quinto fallo di Kikanovic a 3′ dalla sirena, grazie a Peacock e Robinson.
Monaco – Le Mans 81-77 (1-0). Boxscore: 18 Evans, 16 Kikanovic, 15 Cooper, 14 Robinson per il Monaco; 16 Travis, 15 Lofrton, 13 Cobbs, 10 Fall per il Le Mans.
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…