Gara 1 della serie finale di Jeep Elite tra Monaco e Le Mans. I monegaschi, dopo alcuni minuti di studio, tentano l’affondo +12, ma gli ospiti sono coriacei e all’intervallo si rifanno sotto a -4 (39-35). Cooper e Kikanovic creano un allungo nel secondo tempo +9; Fall e Travis mantengono a galla gli ospiti malgrado le 18 palle perse in 30′ anche eprché il Monaco è pessimo in lunetta 5/13. La gara si decide in volata per i padroni di casa nonostante il quinto fallo di Kikanovic a 3′ dalla sirena, grazie a Peacock e Robinson.
Monaco – Le Mans 81-77 (1-0). Boxscore: 18 Evans, 16 Kikanovic, 15 Cooper, 14 Robinson per il Monaco; 16 Travis, 15 Lofrton, 13 Cobbs, 10 Fall per il Le Mans.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…