Serie scudetto di Jeep Elite (ProA francese) a gara 2. Dopo la vittoria del Monaco nel primo atto non arriva la conferma per gli uomini di Mitrovic. Già capaci di vincere a Strasburgo, infatti, i ragazzi del Le Mans tra alti e bassi conducono per tutta la gara, quasi ripresi da Aaron Craft a 7’39” dalla sirena finale, ma capaci di ripartire con uno 0-8 firmato Fall, Travis e Cobbs.
Monaco – Le Mans 77-87 (1-1). Boxscore: 19 Kikanovic, 15 Lacombe, 11 Evans per il Monaco; 21 Riley, 18 Cobbs, 16p+12r Fall (MVP dell’incontro), 12 Travis per il Le Mans.
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
A Flushing Meadows è tutto pronto per l'inizio dello US Open. Nel femminile giocano Paolini e Bronzetti. Nel maschile, invece,…
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…