Serie scudetto di Jeep Elite (ProA francese) a gara 2. Dopo la vittoria del Monaco nel primo atto non arriva la conferma per gli uomini di Mitrovic. Già capaci di vincere a Strasburgo, infatti, i ragazzi del Le Mans tra alti e bassi conducono per tutta la gara, quasi ripresi da Aaron Craft a 7’39” dalla sirena finale, ma capaci di ripartire con uno 0-8 firmato Fall, Travis e Cobbs.
Monaco – Le Mans 77-87 (1-1). Boxscore: 19 Kikanovic, 15 Lacombe, 11 Evans per il Monaco; 21 Riley, 18 Cobbs, 16p+12r Fall (MVP dell’incontro), 12 Travis per il Le Mans.
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…
Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…