Serie scudetto di Jeep Elite (ProA francese) a gara 2. Dopo la vittoria del Monaco nel primo atto non arriva la conferma per gli uomini di Mitrovic. Già capaci di vincere a Strasburgo, infatti, i ragazzi del Le Mans tra alti e bassi conducono per tutta la gara, quasi ripresi da Aaron Craft a 7’39” dalla sirena finale, ma capaci di ripartire con uno 0-8 firmato Fall, Travis e Cobbs.
Monaco – Le Mans 77-87 (1-1). Boxscore: 19 Kikanovic, 15 Lacombe, 11 Evans per il Monaco; 21 Riley, 18 Cobbs, 16p+12r Fall (MVP dell’incontro), 12 Travis per il Le Mans.
Questa mattina al PalaPanini si è tenuta la presentazione del rinnovo della partnership con Bulloneria Emiliana, presente il CEO dell’azienda…
Destinazione Monza. Rana Verona è attesa dall’ottavo appuntamento della Regular Season di SuperLega 2024/2025, in programma domenica alle 17.00 sul…
La Personal Time domani sera (inizio ore 20) giocherà al PalaBarbazza con Sarroch. I veneti sono in testa alla graduatoria…
Un sabato scoppiettante per il Girone A che mette in programma sei partite con un solo posticipo nella giornata di…
Una domenica di grande spettacolo per la Techfind Serie A1 che metterà in scena l'intero programma del settimo turno di…
Dopo l’ottima vittoria nello scontro diretto di domenica scorsa contro Cantù (qui il link), la Banca Macerata Fisiomed si vede proiettata al nono…