LKL – Lo Zalgiris sbanca Vilnius e mette ipoteca sul titolo

Gara 4 a Vilnius per il titolo lituano LKL con lo Zalgiris che viene tenuto a bada dai padroni di casa del Lietuvos Rytas nel primo tempo 43-39. Ma con un terzo periodo da 24-9, Kaunas ribalta la corsa andando definitivamente in testa. Il Lietuvos di Kurtinaitis ha tentato la rimonta, arrivando anche a 59-65, ma negli ultimi 4′ i ragazzi di Jasikevicius hanno tenutobotta, chiudendo 78-82.

„Lietuvos rytas“: Martynas Echodas 16 , Mindaugas Girdžiūnas e Rokas Giedraitis 14, Chrisas Krameris e Loukas Mavrokefalidis po 7.

„Žalgiris“: Beno Udrih 16 (6 rez. perd.), Paulius Jankūnas, Brandon Davies, Artūras Milaknis (3/4 trit.) ir Aaron White‘as po 9.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Tour de France, Abrahamsen vince la tappa di Tolosa, Healy in maglia gialla

Show di Abrahamsen: il norvegese della Uno-X-Mobility va in fuga dall'inizio con Schmid e l'italiano Ballerini, resiste al tentativo di…

27 Luglio 2025
  • Motori

F1 diretta Gp Belgio: segui la gara delle Ferrari di Leclerc e Hamilton oggi

È tutto pronto per il Gran Premio del Belgio, tredicesima prova del Mondiale di Formula Uno, che scatterà alle 15…

27 Luglio 2025
  • Basket

Che entusiasmo per l’Italbasket!  

Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…

27 Luglio 2025
  • Volley

MO.RE Volley: un anno di crescita, ora lo sguardo è sul futuro

Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…

27 Luglio 2025
  • Tennis

Atp Washington, il programma di oggi: partite e orari

Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…

27 Luglio 2025
  • Motori

Ferrari, il talento di Leclerc e la crisi di Hamilton

TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…

27 Luglio 2025