Gara 4 a Vilnius per il titolo lituano LKL con lo Zalgiris che viene tenuto a bada dai padroni di casa del Lietuvos Rytas nel primo tempo 43-39. Ma con un terzo periodo da 24-9, Kaunas ribalta la corsa andando definitivamente in testa. Il Lietuvos di Kurtinaitis ha tentato la rimonta, arrivando anche a 59-65, ma negli ultimi 4′ i ragazzi di Jasikevicius hanno tenutobotta, chiudendo 78-82.
„Lietuvos rytas“: Martynas Echodas 16 , Mindaugas Girdžiūnas e Rokas Giedraitis 14, Chrisas Krameris e Loukas Mavrokefalidis po 7.
„Žalgiris“: Beno Udrih 16 (6 rez. perd.), Paulius Jankūnas, Brandon Davies, Artūras Milaknis (3/4 trit.) ir Aaron White‘as po 9.
Show di Abrahamsen: il norvegese della Uno-X-Mobility va in fuga dall'inizio con Schmid e l'italiano Ballerini, resiste al tentativo di…
È tutto pronto per il Gran Premio del Belgio, tredicesima prova del Mondiale di Formula Uno, che scatterà alle 15…
Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…