Il prossimo 20 febbraio 2019 si dovrebbe giocare a Livorno, al PalaModigliani, la partita di qualificazione alla FIBA World Cup 2019 della Nazionale azzurra opposta all’Ungheria. A quanto pare, il regolamento della FIBA prevede che l’impianto di gioco sia messo a disposizione due giorni prima dell’evento, che sarebbe un bellissimo ritorno del basket importante in città. Invece il giorno 20 c’è in calendario il concerto di Emma Marrone (Essere qui Tour). Tutto da rifare, città senza grande pallacanestro, occasione buttata al vento? Per domani è convocata una conferenza stampa del Presidente Comitato Regionale Toscana Simone Cardullo presso la delegazione FIP di Via Piemonte a Livorno.
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…
Tre milioni e mezzo di euro. È questo il valore dell'assegno che andrà al vincitore di Wimbledon 2025, tra Jannik…
Sconfitta per l’Italia nella seconda uscita del Torneo di Qualificazione ai Campionati Europei Under 22: al Palasport di Cisterna di…