Olimpia Milano
L’Olimpia Milano scende in campo contro il Maccabi Tel Aviv. Per Simone Pianigiani out Bertans e Jerrells.
James, Della Valle, Micov, Brooks, Tarczewski sono nel quintetto biancorosso.
Parte forte l’Olimpia con un parziale di 7-0. Il Maccabi si rifà sotto ma Micov segna 4 punti: 13-8. Allunga di 9 la formazioni di Pianigiani ma il Maccabi risponde con 6-0 nel giro di pochi minuti. Finisce 22-19 il primo quarto.
Grande avvio per Tarczewski ma gli avversari dell’Olimpia trovano il primo vantaggio sul 31-29 con Cohen. Brooks dall’arco e poi James: 37-37. Il primo tempo finisce 42-41.
Dopo un primo tempo da 9 punti, Mike James apre la seconda parte di gara con due triple e Milano vola sul 50-45. Botta e risposta ed il terzo quarto si chiude con una stoppata di Tarczewski: Milano avanti 60-55.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…