Qui al PalaRomare si gioca la Supercoppa femminile: palla a due alle 18 con Schio sempre senza Gruda e Lavender e Lucca senza Alice Carrara. Buona presenza come al solito di tifosi biancorossi.
Cronaca:
Quintetti:
SCH: Dotto, Gemelos, Crippa, Filippi, Lisec
LUC: Gatti, Ravelli, Vaughn, Treffers, Graves
Treffers da sotto e 2/2, Gemelos da 2, Gatti da 3 . 2-7
Filippi da rimessa, Gatti in transizione, Dotto in entrata. 6-9
Lisec da sotto, Dotto 2 falli, Schio spreca un contropiede. 8-9
Lisec dalla media, Andrè in post basso. 12-9 TO Lucca
Ngo Ndjock da rimbalzo e in semigancio, Gemelos da tre dall’angolo, Fassina 1/2, Fassina da 3, 19-13 a fine primo quarto
Gatti in floater, Dotto in entrata, Crippa dalla media su taglio 23-15
Filippi 2/2, Gatti da pick and roll per Ngo Ndjock, 3 falli Treffers, 2 Vaughn. 25-17 dopo 14 minuti
Lucca non comunica in difesa e Crippa punisce dall’angolo, poi Lisec da post basso. 30-17 TO Lucca
Gemelos strappa un rimbalzone d’attacco e converte, Battisodo arresto e tiro per il +17 max vantaggio, poi Gatti dalla media e Ravelli che si sblocca da 3 accorciano sul 34-22 dell’intervallo.
Vaughn e Graves completamente fuori partita e Treffers con 3 falli. Benissimo Gatti in fase realizzativa, meno in quella di costruzione. Per Schio Lisec molto “sul pezzo”, così come Gemelos. Dominio arancione a rimbalzo.
Lisec long two, palla rubata e canestro Dotto. Di là Treffers da sotto, poi semigancio Lisec e alley oop in contropiede Dotto per Gemelos: fallo e canestro. 42-24 TO Lucca
Graves batte Lisec e appoggia, Gatti da 3. Gemelos va on fire e firma 7 punti in fila. Dotto 2/2. 52-29
Treffers e Ravelli sembrano rianimare Lucca, ma un gran pick and roll chiuso da André, un Dream shake di Fassina e una tripla di Micovic firmano il +25 prima di un 2/2 di Gatti. 59-36 al trentesimo.
Ancora Gatti da 3 ma Battisodo replica. 62-39 TO Schio a 8 dalla fine
Treffers buttandosi indietro, Battisodo in entrata, 1/2 Treffers e Ngo Ndjock rimbalzo d’attacco. 64-44 a 6 dalla fine.
Treffers long two, risponde André in post basso.66-46 a 4 dalla fine
2/2 Dotto e tripla della Mvp di serata Jacki Gemelos per il 71-46. Altri 2 minuti da giocare.
Reggiani e André chiudono la serata. Finisce 75-48
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…