Buonasera dal vostro inviato Davide Trebbi direttamente dal Paladozza, dove per la LNP SuperCoppa 2018, la Lavoro Più Fortitudo Bologna incontra in casa la Bertram Tortona.
Nella Fortitudo incerta la presenza di Cinciarini e Benevelli, invece per Tortona come già annunciata certa l’assenza di Klaudio Ndoja.
Inizio partita dove parte fortissima la Fortitudo con un ottimo giro palla e dopo il canestro di un ispirato Leunen, Tortona deve chiamare subito timeout forse per calmare e non subire la bolgia della Fossa dei Leoni sul punteggio di 10 a zero dopo 5 minuti di gioco.
La Fortitudo quindi fa giustamente girandole di cambi e pian piano Tortona, prima con Garri e poi con Spizzichini e Blizzard si riportano in partita ma a fine dei primi 10 minuti di gioco è sempre la LavoroPiù a comandare con la doppia cifra di vantaggio sul punteggio di 12-22.
Rientrati in campo una bella schiacciata di Tuoyo trova riferimenti nell’attacco di Tortona, ma un cinico Rosselli e un ottimo Hasbrouck e un deciso Pini riaccendono la Fortitudo sul +11 a metà quarto (19-32 al 15’); Alibegovic in lunetta prova a reagire ma questa LavoroPiù è profondissima e Tortona crolla fino al +21 prima della schiacciata di Tuoyo per il pesante 42 a 25 a fine primo tempo.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…