Il Partizan Belgrado è sicuramente una squadre ostica da affrontare, tuttavia coach Buscaglia, alla 500esima panchina con Trento, vuole iniziare al meglio questa EuroCup Basketball 2018/19.
Marcus Paige, ex NBA, è sicuramente uno dei giocatori da tenere d’occhio nonchè il primo realizzatore della gara. Partita piuttosto equiibrata nei primi tre minuti di gioco, poi Zagorac realizza il fallo e canestro dopo palla recuperata e regala il 5-11 ai suoi. Con Pecarski il Partizan trova il massimo vantaggio, 9. Poi tripla fondamentale di Toto Forray. Trento cerca di recuperare il gap ma dall’altra parte c’è uno straordinario Marinkovic, già autore di 6 punti: 17-24.
Dopo la pausa breve parziale di 12-6 da parte dei ragazzi di coach Buscaglia e Trento torna a -1. Realizzano poi Zagorac e Paige ai quali risponde Radicevic. Trento torna sotto sul 34 – 43 ma la reazione porta ad un altro parziale: il primo tempo si conclude 43-43.
Marinkovic apre la ripresa con una tripla. Trento parte molto bene e si porta sul +9 con Radicevic e Mian. Ancora Marinkovic dall’arco per il 18esimo punto personale. Trento avanti
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…