LIVE – EuroCup Basketball: Trento ospita il Partizan Belgrado

Il Partizan Belgrado è sicuramente una squadre ostica da affrontare, tuttavia coach Buscaglia, alla 500esima panchina con Trento, vuole iniziare al meglio questa EuroCup Basketball 2018/19.

Marcus Paige, ex NBA, è sicuramente uno dei giocatori da tenere d’occhio nonchè il primo realizzatore della gara. Partita piuttosto equiibrata nei primi tre minuti di gioco, poi Zagorac realizza il fallo e canestro dopo palla recuperata e regala il 5-11 ai suoi. Con Pecarski il Partizan trova il massimo vantaggio, 9. Poi tripla fondamentale di Toto Forray. Trento cerca di recuperare il gap ma dall’altra parte c’è uno straordinario Marinkovic, già autore di 6 punti: 17-24.

Dopo la pausa breve parziale di 12-6 da parte dei ragazzi di coach Buscaglia e Trento torna a -1. Realizzano poi Zagorac e Paige ai quali risponde Radicevic. Trento torna sotto sul 34 – 43 ma la reazione porta ad un altro parziale: il primo tempo si conclude 43-43.

Marinkovic apre la ripresa con una tripla. Trento parte molto bene e si porta sul +9 con Radicevic e Mian. Ancora Marinkovic dall’arco per il 18esimo punto personale. Trento avanti 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner all’Atp Cincinnati 2025: tabellone e avversari

Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…

5 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, il tabellone: Sinner-Musetti, possibile sfida ai quarti

Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…

5 Agosto 2025
  • Volley

La statunitense Caroline Crawford è una nuova centrale di Macerata: “Adoro la competizione”

Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…

5 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Evenepoel passa al team Red Bull-Bora-Hansgrohe dal 2026

Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…

5 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Cozzi sul calendario della Futura: “Non si può minimamente sottovalutare nessuno”

Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…

5 Agosto 2025
  • Volley

Il presidente Ghini sul calendario di Casalmaggiore: “Avevamo diversi vincoli nella calendarizzazione delle gare”

Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…

5 Agosto 2025