Il Partizan Belgrado è sicuramente una squadre ostica da affrontare, tuttavia coach Buscaglia, alla 500esima panchina con Trento, vuole iniziare al meglio questa EuroCup Basketball 2018/19.
Marcus Paige, ex NBA, è sicuramente uno dei giocatori da tenere d’occhio nonchè il primo realizzatore della gara. Partita piuttosto equiibrata nei primi tre minuti di gioco, poi Zagorac realizza il fallo e canestro dopo palla recuperata e regala il 5-11 ai suoi. Con Pecarski il Partizan trova il massimo vantaggio, 9. Poi tripla fondamentale di Toto Forray. Trento cerca di recuperare il gap ma dall’altra parte c’è uno straordinario Marinkovic, già autore di 6 punti: 17-24.
Dopo la pausa breve parziale di 12-6 da parte dei ragazzi di coach Buscaglia e Trento torna a -1. Realizzano poi Zagorac e Paige ai quali risponde Radicevic. Trento torna sotto sul 34 – 43 ma la reazione porta ad un altro parziale: il primo tempo si conclude 43-43.
Marinkovic apre la ripresa con una tripla. Trento parte molto bene e si porta sul +9 con Radicevic e Mian. Ancora Marinkovic dall’arco per il 18esimo punto personale. Trento avanti 62 – 58.
Marcus Paige ancora a segno, poi parziale fondamentale di 10 – 0 per Trento con gli ospiti in difficoltà che per oltre quattro minuti non trovano la via del canestro. Poi una risposta con Landale e Paige ma i padroni di casa hanno il controllo sul match ed allungano fino al canestro del 80 – 69 di Flaccadori.
Trento vince la prima gara di EuroCup Basketball per 82-72.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…