La Leonessa Brescia è alla prima gara in Europa nella propria storia e deve affrontare l’AS Monaco.
Ian Hummer segna i primi due punti ai quali risponde Allen. I francesi partono molto forti e con Kikanovic si portano sul 7-16. Grande avvio per il lungo bosniaco e per la formazione guidata da coach Filipovski che chiude il primo quarto avanti 14-24.
Ceron segna la tripla del -9. Brescia cerca di reagire e ci riesce con Vitali (due volte) e poi Abass: -4. Gli ospiti, per qualche minuto, faticano a trovare la via del canestro. Tuttavia la situazione si sblocca ed il Monaco torna a controllare la partita. I ragazzi di coach Diana chiudono sotto per 36 – 43 a fine secondo quarto.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…