La Leonessa Brescia è alla prima gara in Europa nella propria storia e deve affrontare l’AS Monaco.
Ian Hummer segna i primi due punti ai quali risponde Allen. I francesi partono molto forti e con Kikanovic si portano sul 7-16. Grande avvio per il lungo bosniaco e per la formazione guidata da coach Filipovski che chiude il primo quarto avanti 14-24.
Ceron segna la tripla del -9. Brescia cerca di reagire e ci riesce con Vitali (due volte) e poi Abass: -4. Gli ospiti, per qualche minuto, faticano a trovare la via del canestro. Tuttavia la situazione si sblocca ed il Monaco torna a controllare la partita. I ragazzi di coach Diana chiudono sotto per 36 – 43 a fine secondo quarto.
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…