LIVE EL – James-Nedovic: Milano avanti sul Darussafaka | 3Q Diretta 24'

Torna in campo l’Olimpia Milano e con lei anche Nemanja Nedovic, assente negli ultimi incontri per infortuni. il giocatore serbo parte dalla panchina ma è protagonista del primo tempo biancorosso. Pianigiani schiera nello starting five Mike James, Bertans, Micov, Brooks e Tarczewski.

Milano apre 5-0 con la tripla di Bertans che poco dopo si ripete per il 2-8 Olimpia. E’ Milano a fare la partita in questi primi minuti ma il Darussafaka si rifà sotto con Diebler, che colpisce dall’arco per il 13-17. Ancora i Turchi a segno con il fallo e canestro di Kidd che sigla il -1, poi piccolo parziale Olimpia con la tripla di Nedovic, 19-26 a fine primo quarto.

Ed è proprio la guardia ad aprire i secondi dieci minuti ancora da tre punti: +10. L”ex Unicaja Malaga si ripete per la terza volta e il Darussafaka resta sotto. Mike James, dopo il rimbalzo di Tarczewski, firma il +12. Micov perde il possesso e fallo e canestro di McCallum. A tre minuti dalla fine Peiners segna il 43-48 ma Burns raccoglie un rimbalzo in attacco e realizza due punti importanti. Si è scaldato McCallum, ma è sempre caldo Mike James: tripla per lui, già a quota 16, e Milano chiude avanti per 49 – 54.

La gara è apertissima visto che per una volta, con 14/16, la formazione turca è di grande precisione in lunetta. Peiners e McCallum spimgono, Gudaitis commette il terzo fallo, poi una lunga azione milanese finisce con la tripla di Bertans che ricaccia il Darussafaka a -6 con 6’30”. Demir accorcia dall’arco, Gudaitis risponde in lunetta. James e McCollum forzano le conclusioni, le squadre si sbilanciano e in contropiede Nedovic trova l’antisportivo di Demir a 4’32”. In lunetta un libero per Nedovic, poi sull’azione seguente James forza ancora con una palombella sul ferro (1/9 da due al momento).

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025