Al PalaDozza la Virtus Bologna ospita il Filou Oostende, che arriva da una sconfitta per 84-93 contro il Promitheas. Ore 20:30 la palla a due.
Brian Qvale apre i giochi su assist di Punter. Dopo quasi due minuti e mezzo, Fieler segna la tripla del 2-5. Botta e risposta e Punter, dall’arco, riporta i bianconeri in vantaggio. In campo anche M’Baye che subito si fa notare offensivamente. A 7 secondi dalla fine Paola recupera e conclude con un fallo e canestro: la guardia non finalizza il gioco da tre punti. Virtus sotto 21-22.
Tanti errori da entrambe le parti nel primo minuto di questo secondo quarto, poi Kelvin Martin colpisce da tre. L’ex Vanoli apre un parziale di 12-0: Virtus avanti 33-22. Djurisic fa 1/2 ai liberi, poi Cournooh segna 6 punti di fila. In campo anche Cappelletti che va a referto con due liberi. Oostende totalmente in difficoltà ed i ragazzi di coach Sacripanti ne approfittano: 43-25.
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…